Chi siamo
Il nostro hotel
Completamente ristrutturato, l’Hotel Grazia offre l’accoglienza e l’eleganza che meritate. A naturale completamento delle strutture interne, confortevoli ed armoniose, il personale qualificato vi offrirà un servizio professionale e cortese, riservando grande attenzione alle vostre esigenze e dando la giusta dimensione ai vostri soggiorni.
Posizione e luoghi d'interesse
La posizione dell’Hotel Grazia vi permette l’incontro con paesaggi unici al mondo: dalle spiagge sabbiose della costa del Cilento e della costiera Amalfitana (nel raggio di 30 km) alle Grotte di Pertosa, di Castelcivita e di San Michele. Nei dintorni di Eboli, antico municipio romano, nel raggio di soli 60 km potrete visitare luoghi di grande interesse artistico e culturale. Ad esempio il Museo Archeologico e i Templi di Paestum, gli scavi della città greca di Velia, Pompei ed Ercolano.
Ad Eboli stessa, è possibile visitare gli scavi romani ed il Museo Archeologico Nazionale e il MOA - Museum of Operation Avalanche.
Da non trascurare la salute e la bellezza con le Terme di Contursi, Castellammare di Stabia e Montesano sulla Marcellana. Le Spiagge di Eboli e Paestum distano 10 minuti dall'hotel.
L’Hotel Grazia si trova in una posizione strategica per raggiungere i centri di maggior interesse e di attrazione cittadina; a pochi metri dal Palasele e dallo Stadio "Dirceu", a circa 400 metri dall’imbocco dell’autostrada A2 - Autostrada del Mediterraneo e a 350 metri dalla Stazione Ferroviaria di Eboli.
Inoltre è possibile raggiungere in breve tempo anche il Tribunale di Eboli, a circa 800 metri, e l'importante Presidio Ospedaliero Maria Santissima Addolorata, che dista dall'hotel meno di un chilometro.
"Quando entri in una stanza d’albergo e chiudi la porta, sai che c’è un segreto, un lusso, una fantasia. C’è il comfort. C’è la rassicurazione."
Diane von Furstenberg